top of page
IMG-20221021-WA0009.jpg

IL NOSTRO CHEF E COMPROPRIETARIO

Remo Fiscina ha solo 27 anni, ma ha già percorso una lunga strada nel mondo della ristorazione. Nato a Sapri il 4 giugno 1995, cresce nel Cilento, in un paesino chiamato Caselle in Pittari, dove coltiva fin da piccolo la sua passione per la cucina.

In particolare è sua mamma Concetta, di origini romane, a trasmettergli tutti i suoi insegnamenti, da come fare la pasta fatta in casa, alla lievitazione della pizza fino alla pasticceria.  

Dopo le scuole medie, frequenta l’istituto alberghiero di Sapri, portando sempre avanti la sua passione per la cucina con lavori estivi e stagionali in vari ristoranti cilentani.

A soli 19 anni decide di tornare alle origini e di trasferirsi a Roma con la sua attuale moglie e compagna di lavoro Marta Mazzi.

È in questi anni che Remo continua a crescere professionalmente, acquisendo sempre più esperienza nella ristorazione, con lunghe esperienze in alcuni dei migliori locali della capitale. 

Nel 2016 a soli 21 anni diventa papà di Dario, poi nel 2020 della piccola Azzurra. Insomma, Remo non è uno che dorme sugli allori!

Per questo nell’ottobre del 2022 decide di lanciarsi nell’ennesima nuova sfida e di aprire un locale con il suo socio Daniele D'Alessandro chiamato “Alloro”, dove esprimere il suo attaccamento alle radici attraverso i piatti, partendo dalla tradizione romana, ma aggiungendo sempre il suo tocco personale, unico e inconfondibile.

bottom of page